giovedì 5 luglio 2007

Un giorno in questura

Oggi ho fatto 2 ore di fila per rinnovare il passaporto.
Ne farei anche 4 per rinnovare la speranza di trovare un lavoro prima dell'estate.
Già che ci sono, chiederei anche un duplicato della mia autostima, perché ormai deteriorata.
La mia laurea, invece, è scaduta da tempo. Non ha più alcuna validità da quando le oche concorrenti dell'abominevole show "La sposa perfetta" hanno dichiarato in diretta TV di essersi iscritte a Comunicazione per sfondare nel mondo dello spettacolo. In pratica la facoltà in cui ho studiato per 5 anni è diventata il ritrovo delle aspiranti veline!
Aiuto. Devo denunciare lo smarrimento di me stessa.

1 commento:

Aelys ha detto...

Coraggio! Tu con le tue due ore di fila per il passaporto, io schedata come una delinquente con impronte digitali e foto segnaletica. Siamo vittime del governo, ma ce la faremo. Anzi, ce la dobbiamo fare per forza, se no come lo apriamo un altro Simple Pleasures? (mi sono autoeletta socia onoraria)