sabato 28 luglio 2007

Salumi, baci e kryptonite


Aaaahhhhhhh!
Era un po' che non mi sfogavo, volevo dire, scrivevo sul blog. Nelle ultime due settimane, in realtà, ho scritto tanto... ma per Telefilm Magazine di settembre. A pagamento quindi: yahooo! (esclamazione di gioia, non pubblicità). E poi anche lì ho potuto dare sfogo a una parte
di me oscura e bisognosa di comunicare: quella nerd. Quella cioè che si domanda se è peggio vedersela con i freak mutanti di Smallville o le casalinghe di Wisteria Lane. O chi vincerebbe in una scazzottata tra Buffy e Sidney Bristow. O se alla fine la Kryptonite fonderà insieme Clhloe e Lois in un unico personaggio col carattere di una e il corpo dell'altra. E altri laceranti interrogativi che, lo so, ora assilleranno anche voi.

Ora Francesco ed io siamo in partenza per Krypton, nel Buffyverse. No, scusate, per l'India, ma penso che l'effetto che faccia a un occidentale sia più o meno lo stesso. Con il curry al posto della kryptonite, più buono ma altrettanto potente. Quando scrivo che siamo in partenza ora, intendo proprio stanotte, tra un paio d'ore (di frenetici preparativi). La vacanza inizierà con noi due che, alle tre di mattina, con gli zainoni quasi vuoti, solo mutande e medicine, ci incamminiamo verso la stazione dove prenderemo la prima navetta per l'aeroporto. E poi, finalmenteeee...... si dorme in aereo (scusate l'anticlimax, ma i preparativi ci hanno sfiancato!).

Ci vediamo o ci sentiamo a settembre, quando torneremo (torneremo? ecco un altro inquietante interrogativo, eh eh) carichi di spezie, bei ricordi e tanti allegri germi tropicali. Buone vacanze a tutti!

2 commenti:

Aelys ha detto...

Ora che siete tornati mi aspetto che veniate alla nostra festa di matrimonio in compagnia di tutti i vostri allegri germi tropicali. Vi chiamo tra oggi e domani!

Anonimo ha detto...

Come siete belli!!
Mi ha fatto tanto piacere rivedervi, avvisate quando mettetealtre foto.
Un bacio
Alba