giovedì 10 maggio 2007

Ciak, terza, aaaazione!


Ricomincia la ricerca del lavoro! Mi sono appena licenziata, è già la terza volta quest'anno... Oddio, sta diventando un vizio (ma no, vi giuro! smetto quando voglio!).

Il fatto è che ogni lavoro era molto meno appagante (eufemismo) del precedente... ma decisamente più remunerativo.
Eh già, nella mia esperienza professionale, responsabilità e stipendio sono inversamente proporzionali: come AIUTO REGISTA ero piena di debiti, come COMPARSA ho messo un po' di soldini da parte.
Il mondo gira al contrario?!?
Continuando così, andrò a
portare i caffè sul set e riuscirò a comprarmi casa. Quando pulirò i cessi degli studios, mi considererò finalmente arrivata. Se solo ci avessi pensato prima, mi sarei risparmiata tutti quegli anni di università e master!!!

Ma forse era giusto fare un po' di gavetta prima di passare ai cessi ;-)

1 commento:

Alba ha detto...

Wow che hanno turbolento!
E' proprio vero che più lavori meno ti pagano e viceversa. Mah! Chi ci capisce niente.
Contenta però che la disoccuppazione ti fa scrivere alle amiche, così ritorni a farti viva. A presto.