sabato 13 ottobre 2007

Weekend col designer

Dopo la sbandata per il kitsch indiano, all'insegna del more is more, il designer di casa sembra essere rinsavito (forse in studio gli hanno fatto un esorcismo). Mi ha appena informata che il prossimo weekend andremo alla Sagra del Bullone di Udine. Un appuntamento, pare, imperdibile. Aaah, ora è di nuovo se stesso, Francesco è tornato!
Aspettate, ora che ci penso credo abbia detto Fiera del Bullone: ero io che speravo di ricavarne almeno una polenta, due castagne e un bicchiere di vino, nonché qualche luccicante bancarella...
Non c'è niente da fare, non si può sfuggire alla propria natura!

Comunque in una relazione si fanno sempre dei compromessi, così io sto cercando di avvicinarmi al misterioso mondo del bullone senza pregiudizi negativi. E guardate qui sotto cosa ho trovato! Non me ne andrò dalla sagra (ops) senza uno di questi.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

wow...e' a dir poco meraviglioso...posso averne uno anche io?? :)

Anonimo ha detto...

ma è stupendo...cos'è,barbie elettricista?

Aelys ha detto...

Bellissimo! Io mi sono appena comprata un Nintendo DS ROSA CONFETTO, perchè con quello blu non mi sentivo a mio agio e magari avrebbe potuto influire negativamente sulle mie recensioni. Se vuoi avvicinarti al fantastico mondo dell'elettronica in rosa, ti consiglio questo sito inglese: http://www.shinyshiny.tv/, che ormai seguo da anni.