martedì 25 maggio 2010

24 maggio. Il giorno della marmotta


24 maggio 2010.
xxx
Sveglia a mezzogiorno!
Visita ostetrica di controllo al Buzzi e poi incontro con cara amica che ha partorito da poco.
Quindi rituale kebab post ospedale seguito da pomeriggio al parco con i miei e mio fratello a fare le parole crociate.
In serata un'ora di yoga, cena in terrazzo con tutta la famiglia e due episodi di una sitcom (Big Bang Theory) con mio marito per concludere in allegria e scacciare le preoccupazioni notturne.
Infine le mie 11 ore di sonno intervallate da 5 pause pipì.
xx
Manca qualcosa? ... ah si, ecco: non ho partorito. D'OH!
xx
Oggi doveva essere il giorno X, quello dell'arrivo di Stella: la data è segnata sui nostri calendari da 9 mesi...
Beh, sarà per un'altra volta!
xxxxx
xxxxx
E domani si ricomincia tutto da capo: sveglia, attesa, telefonate, preparativi, famiglia in trepidazione, yoga, pensieri notturni...
Si vede che questo non era il giorno di Stella...
Era il giorno della marmotta!
xxx

1 commento:

Alba ha detto...

Ohi ma che belli i tuoi racconti,
spero tanto che stai bene ma sembra proprio di sì, tu figlia mica poteva lasciar decidere agli altri quando venire al mondo, avrebbe tradito il suo genoma.
Un bacio
Alba