domenica 25 novembre 2007

Grande Festa a Sorpresa


Quante persone, e quante bottiglie di birra, possono entrare in una casa di 33 metri quadri? Venite a scoprirlo con noi!
Vi aspettiamo a casa nostra sabato 1 dicembre alle 20.30 in via Savona 13.
Grande festa a sorpresa... la sorpresa è il motivo della festa che sarà rivelato solo a mezzanotte.

E' sgradito l'abito scuro. Graditi la toga, l'abito a pois e i costumi da supereroi.
E ricordate: per la riuscita dell'esperimento, è importante arrivare muniti di bottiglia! Noi penseremo a sfamarvi...

Non mancate!!!

Francesco & Lucrezia

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bellooooooooooooooo!!rosicata non esserci!!!e poi cappero, sorpresa party...mmmh chissà!!! ma poi la sorpresa viene svelata online???:)

Anonimo ha detto...

ps: posso in caso mandare al mio posto un vicino, un conoscente,un parente, il mio pesce rosso o il mio cane di pelouche?

Lucry ha detto...

Puoi mandarci una tua controfigura: deve vestirsi da te e farsi chiamare Francesca per tutta la sera.
Poi però se si ubriaca e fa qualcosa di compromettente sono affari tuoi...

Aelys ha detto...

Visto che non posso venire per ovvi motivi logistici, potrei sapere la sorpresa in anticipo, magari via mail o Skype (eh, se ogni tanto mi rispondeste...). Giuro che non lo dico a nessuno!

Lucry ha detto...

Ok, si può fare. Ma solo perché, per gli stessi motivi logistici, non potrete dirlo a nessuno...
Ti chiamiamo via skype...
... ma prima devi autorizzarci e, soprattutto, smettere di chiamare il vecchio indirizzo di Roma dove ormai trovi solo i miei! ;-)

pri ha detto...

e se io venissi?
arrivo sabato con un treno e riparto domenica con un altro? in fondo 102 euri per un esperimento sociale come questo sarebbero ben spesi, no?
mo ci penso

Lucry ha detto...

Non puoi mancare! Questa è roba da Premio Nobel! Pensaci, davvero...

Anonimo ha detto...

comunque io dico 55 (persone) se mi concedete anche lo spazio tra porta e porta di casa) e 150birre...!!

pri ha detto...

ho pensato, ponderato, ripensato.
sono andata a teatro a vedere uno che diceva:"bisogna pensare, non riflettere. la riflessione è la morte del cervello" o qualcosa del genere. alla fine ho deciso, non verrò.
e rosico perché mi muoio di curiosità per la sorpresa. e perché vorrei vedervi e perché vorrei sapere quante persone e quante bottiglie di birra entrano a casa vostra certo, anche per quello, ma di più per la sorpresa.
ma ormai alea iacta est. la decisione è stata presa.

pri ha detto...

alla fine mi sono ammalata, come al concerto di terence trent d'arby nell'85 (anno più anno meno). mi perdo sempre le cose più belle!
buona festa.
spero che la sorpresa venga poi svelata anche on line.

Anonimo ha detto...

Mannaggia stamattina pensavo di trovarmi la sorpresa sul sito..e invece...!!!
;)

baci spero la festa sia andata alla grande!