mercoledì 4 marzo 2009

Erano tutti happy days...


Tutti quelli che come me sono cresciuti davanti ai telefilm e quando nessuno li guarda corrono ad abbracciare il televisore come Homer, possono risvegliare gli happy days della loro infanzia teledipendente ascoltando i miei appassionati balbettamenti alla Radio Svizzera, ogni giovedì mattina.

La voce flautata che interloquisce con me è quella di Elisa, altra telefila doc, che non ringrazierò mai abbastanza per la sua iniziativa e per aver pensato a me.

Il nome del programma è "Va ora in onda". Ecco il link per il podcast:
sssss
sssss
Purtroppo il tempo a disposizione è poco e alla fine tante cose vengono tagliate, la mia dizione è tutt'altro che perfetta, l'emozione del microfono mi toglie il fiato alla faccia della respirazione diaframmatica, le schede di presentazione le avrei immaginate lette con più verve e meno lentezza. Insomma, io mi riascolto con sofferenza perché ho sempre da ridire, non sopporto i miei errori e ogni volta vorrei rifare tutto meglio...

Ma mio marito dice che ho la voce sexy, quindi tutto il resto passa in secondo piano ;-)
ssss
sssss

Nessun commento: