giovedì 5 giugno 2008

Grande Concorso "Indovina il Vestito dellla Sposa!". Ricchi premi.


Queste sono le facce contente di due fidanzati che hanno appena acquistato il vestito da sposa. Ebbene si: lo abbiamo scelto insieme. Alla faccia della tradizione. E della superstizione.

Poi abbiamo deciso che, per mantenere quell'irrinunciabile alone di mistero intorno al vestito della sposa... non riveleremo alcun dettaglio sulla nostra scelta. Neanche sotto tortura.
Se non sarà una sorpesa per lo sposo, lo sarà per tutti gli altri!


Vi invitiamo allora a partecipare al Grande Concorso "Indovina il Vestito dellla Sposa!". I vincitori riceveranno un premio... anch'esso top secret, eh eh!
La cerimonia di premiazione avverrà, ovviamente, nella serata del 26 luglio.

Cliccate su Commenti, scrivete la vostra scelta e firmatevi. Qui sotto le possibili alternative. Una è quella che abbiamo scelto noi...


sposa diva


sposa hippie chic


sposa merlettosa


sposa flower power


sposa onda


sposa psichedelica


sposa palloncino


sposa leopardo


sposa sirena


sposa vintage


sposa supervintage


sposa alternativa


sposa giallorossa


sposa setosa


sposa cangiante


sposa pipistrello

E questa è solo una piccola selezione delle prove degli ultimi mesi...

Quale sarà tra questi? Vi dirò solo che al mio futuro marito piace tantissimo come mi sta e che non passerò inosservata...

A questo punto, che il TotoVestito abbia inizio! Partecipate numerosi!!!

21 commenti:

Unknown ha detto...

Lucra,ancora non me la sento di dare la risposta.....devo prima studiarmi bene tutte le foto.
però ti voglio dire che sei davvero FANTASTICA!! beato chi ti si sposa. manù

Alba ha detto...

Wow,
l'idea del concorso è geniale!
Davvero, degno delle migliori comedie sui matrimoni con Hugh Grant!
A me piace di più la sposa merlettosa, ti sta proprio bene.
Cmq complimenti come modella rendi, i vestiti ti stanno tutti bene.
Mi ha fatto un sacco piacere parecipare in forma virtuale alle tue prove vestito.
Un bacio
a prestissimo
Alba

Anonimo ha detto...

setosa, giallorossa, psichedelica, flower power o hippie chic. restringo la mia scelta a uno tra questi, e rifletto ancora un po'. piu che altro sono quelli che ti si addicono di piu! Se mi ti presenti in supervintage però il premio te lo do io a Woman of the year 2008!
Baci, Belal

Anonimo ha detto...

Fantastica la sposa setosa!
Ma forse sarai cangiante?

Ci hai fatto sognare!

marcella

Anonimo ha detto...

Mmm secondo me è un tranello..il vestito è quello che si vede nella foto dei due fidanzatini...anzi che non si vede visto che Lucrezia lo ha astutamente coperto con una semplice maglietta di cotone, probabilmente a canottierina o senza maniche (stile lucrezia in estate)..chiaramente lo stesso vale per fra, che sotto il giubotto jeans nasconde la smoking! ma tralasciamo il vestito dello sposo..si sa che i vestiti da uomo sono un po' noiosi...
Cmq manca il dettaglio imprescindibile...la bandana o il foulard in testa!!giallo banana o rosso lampone?

Anonimo ha detto...

Allora... Da freschi sposini volevamo proporre una condivisa, mielosissima, riposta di coppia... Ma alla fine ha prevalso il gusto di ognuno per cui... le nostre preferenze vanno a:
Sposa Hippie Chic (Marco)
Sposa Setosa (Federica)
In entrambi i casi, ci piace molto l'abbinamento con il vestito punk-metal dello sposo... Oops! Abbiamo rovinato la sorpresa! : )

Anonimo ha detto...

Ci siamo appassionati al tuo gioco!
..La Elena ed io abbiamo pensato e ripensato e...non essendo d'accordo su un modello unico abbiamo deciso di dare 2 preferenze:
Per me sarai splendida indossando l'abito CANGIANTE.. secondo Elena l'abito che meglio ti si addice è quello PSICHEDELICO...
Sei bellissima con tutti i vestiti...una vera modella!
Adesso che ho preso il bouquet... non vedo l'ora di cercare anch'io il vestito!
Un bacione...Carlo@Elena

Mara L. Desana ha detto...

Dunque, molto difficile la scelta...
sono in bilico tra
giallorossa - alternativa o hippie chic. Escludo sposa diva, sposa onda e sposa sirena perchè mi sembra che il bianco pomposo (che ti sta cmque molto bene) sia troppo convenzionale per una sposina così...a meno che... come Carrie di Sex and the city all'inizio non abbia scelto una cosa più semplice ma poi "il vortice del vestito da sposa" ti abbia preso un pò la mano e ci stupirai tutti con la "sposa a palloncino"...ti perdoneremo ma a quel punto ci aspettiamo anche un uccello in testa.

Aelys ha detto...

Secondo me c'è un tranello: il vestito non lo hai ancora comprato e lasci decidere a noi con le nostre preferenze, poi al matrimonio dici a tutti "Vedete che ci avete azzeccato?".
Anche se stai benissimo come sposa merlettosa, ho l'impressione che il bianco sia un pò troppo convenzionale per te. Perciò, in ordine di probabilità, voto per:
1. sposa hippie chic
2. sposa flower power
3. sposa vintage
...Anche se il vestito blu alla My Fair Lady resta imbattibile!!!

Unknown ha detto...

Io voto per la sposa leopardo e la sposa pipistrello.perchè:

a) mi piacciono gli animali
b) nessuno li ha votati

poi mi gioco anche la terza carta con la sposa sirena!pur essendo bianco e quindi "convenzionale" ha un non so che di mooolto fescion!

Unknown ha detto...

Ho provato a ricordare qualche dettaglio che mi potesse aiutare ma nulla...ho escluso i bianchi che sono assolutamente il mio genere e che ti stanno comunque molto bene ma dei quali mi sembravi poco convinta, quindi nell'ordine direi

setosa (in assoluto quello che preferisco)
flower power
psichedelica...

Idea grandiosa!!
A presto
Cri

Anonimo ha detto...

Sposa hippie chic va benissimo, va perfetto, e se lo sposo non lo ha scelto non ci ha azzeccato! Baci e auguri NIETTA

Anonimo ha detto...

per me è psichedelica...fisso
Ciao e buona Festa! ALESSANDRO GIUSEPPE LIBERO, per gli amici "Giordano Bruno"

Anonimo ha detto...

Diva o Alternativa.

Secondo me sarà uno di questi due.

MaT

Anonimo ha detto...

zia elisabetta vota per sposa diva: molto classico!

Anonimo ha detto...

Stai benissimo con tutti gli abiti, ma secondo me sarai una sposa setosa...anche se ti confesso che con "il palloncino" e i capelli raccolti sei stupenda!

Baci...
Silvia (Manuel e Roberto)

Anonimo ha detto...

mmhh, scelta difficile.
Flower Power, Onda, Palloncino o Leopardo?
Flower Power si addice, ma sarebbe troppo scontato....
E poi piace molto a Francesco.........
Voto onda o palloncino perchè ti stanno bene!!!
Però secondo me ha ragione aelys

Anonimo ha detto...

secondo noi ci stupirai con il fantastico vestito mix composto da:
cappello supervintage, fascia azzurra merlettosa e vestito arlecchino .... ha ha ha ... noooooo votiamo per il vestito palloncino!!!
Ale ha scoperto il premio ... chi non vince pulisce la spiaggia a fine party!!!.....
giorgia e ale

Anonimo ha detto...

Ci ho pensato a lungo (dato che mancano solo 2 giorni alle nozze) e tifo per 'sposa setosa' anche se, adesso che mi hai rivelato i retroscena storico-affettivi della sposa 'super vintage'...ho il dubbio che ti lasceresti conquistare (a ragione) da questo aspetto...
Comunque mi hai messa davvero in difficoltà perchè ti stanno tutti benissimo!!!!!
vai Lu...sorprendici!!!!!

Aelys ha detto...

Ciao Lucrezia, sono il tuo blog e volevo dirti che sto languendo! Ti prego salvami, scrivi qualcosa, così Elisa si può aggiornare sulla tua vita. In alternativa Skype?

Lucry ha detto...

...ok, davanti a questo strano caso di possessione mi rimbocco le maniche e aggiorno il blog. E poi oggi è un giorno speciale, il 26, 3 mesi esatti dopo il fatidico sì, quindi riprendo proprio da dove avevo interrotto. L'aggiornamento sulla mia vita procederà quindi con 3 mesi di ritardo, ma che importa? Stay tuned!
Per gli ultimi avvenimenti ci sentiamo su skype!